Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Anne Helene Leroy ha lasciato una recensione
Olivia Poon ha lasciato una recensione
Cuisine maison délicieuse! Le propriétaire nous a offert une bouteille de vin!
Frans Tieleman ha lasciato una recensione
Thomas Deletraz ha lasciato una recensione
Endroit très sympathique, prendre le plat du jour
Rouzkhosh Esmaeil ha lasciato una recensione
CLAUDINE GALLO LEBLANC ha lasciato una recensione
Lucie Renard ha lasciato una recensione
Accueil chaleureux et très bonne cuisine. A essayer sans hésiter!
Node Heurtebise ha lasciato una recensione
Oktay Tajahmady ha lasciato una recensione
Cadre sympathique, nourriture excellent et le service au petit soin. Le thé est sans comparaison a absolument gouter.
Jean Hagry ha lasciato una recensione
Cuisine Iranienne familiale et abordable. Accueil chaleureux. Des plats du jours qui changent chaque jour. Une bonne expérience dans ce quartier.